Profilo Aziendale:

La FISMA produce dal 1957 sistemi di scarico ed accessori diversi di alto livello qualitativo per motori di diversa applicazione: motociclistica, agricola ed industriale. Come naturale conseguenza del successo FISMA e della continua crescita della quota di mercato acquisita, alla fine degli anni ’70 l’azienda si è evoluta dando vita ad un secondo stabilimento:
la FISMA S.r.l.

uffici e impianti di produzione

La costante e fattiva collaborazione con il cliente, unitamente al continuo sviluppo tecnologico, consente alla Casa bolognese di offrire una produzione, denominata FISMA, al top degli standard qualitativi.

Tradizionali strumenti della FISMA sono:

  • l’uso esclusivo di materie prime di alta qualità
  • un parco macchine computerizzato di prim’ordine
  • moderne attrezzature elettroniche di controllo produzione.

sviluppo alta tecnologiaIl reparto Ricerca e Sviluppo progetta modelli  personalizzati su campione o specifiche tecniche del cliente.I particolari vengono poi sottoposti in tutte le fasi produttive a severi controlli di qualità e corrispondenza alle specifiche fino alla consegna. Per quanto concerne il primo equipaggiamento, la consegna è diretta alle principali Case su mercati nazionali ed internazionali, mentre per quanto riguarda il settore dei ricambi è riservata ai soli rivenditori specializzati.

Fisma è da anni all’avanguardia nell’utilizzo della tecnologia catalitica applicata ai motori due tempi per ciclomotori e scooter. Forniamo infatti tutti i maggiori costruttori del mercato svizzero, dove da anni la marmitta catalitica è una realtà anche per i ciclomotori e gli scooter.